Condizioni del Noleggio

CONDIZIONI NOLEGGIO

Nautica Azzurra di Brothel Sergio offre in locazione i natanti a persone tutte munite di documento di identità a norma del vigente codice della navigazione.

Chi noleggia un natante presso la nostra società accetta i seguenti punti:

  1. Il canone di locazione da corrispondere al momento della prenotazione online non comprende il costo del carburante che verrà corrisposto a Nautica Azzurra in loco sulla base del consumo effettuato. (In condizioni di mare e vento normali, con un'andatura modesta per effettuare il giro dell'isola completo vengono stimati circa 20€ di carburante)
  2. Con la sottoscrizione del presente contratto il locatario (conducente) assume la piena responsabilità del natante di cui trattasi, dei trasportati, degli eventuali danni provocati a cose di terzi e/o lesioni e si impegna a rispettare le norme emanate dalle Autorità Competenti in merito alla navigazione, facendosi carico delle eventuali sanzioni comminate.
  3. Eventuali ammanchi o danneggiamenti del natante locato, nonché causati a cose, derivanti da negligenza o cattivo uso del mezzo, saranno a carico del locatario (conducente).
  4. Il natante dovrà essere riconsegnato nello stesso luogo della consegna a Giglio Campese.
  5. Nessuna richiesta di risarcimento potrà essere avanzata per il mancato godimento del natante locato/noleggiato derivante da cause non imputabili a Nautica Azzurra (maltempo, mare mosso, malattia ecc.)
  6. È fatto obbligo di navigare oltre 100 metri dalla costa rocciosa e oltre 200 metri dalle spiagge attrezzate e/o che mostrano la presenza di significativa balneazione nonché di mantenere la distanza di almeno 100 metri da boe e imbarcazioni che segnalino la presenza di sub con una bandiera rossa con una striscia bianca trasversale.
  7. È severamente vietato passare tra gli scogli e la costa e spiaggiarsi con l’imbarcazione locata su qualsiasi riva.
  8. Il locatore dichiara di aver fornito al locatario un natante in perfette condizioni e tutte le informazioni necessarie per garantire una navigazione sicura allo stesso ed a terzi, nonché di aver fornito le adeguate indicazioni circa le eventuali infrazioni alla normativa vigente.